Digital Marketing Analytics
Anthea De Luca è nata a Roma il 25 Settembre 1992. Diplomata al Liceo Classico e laureata in Economia e Gestione Aziendale all’Università Europea di Roma, ha conseguito due Masters of Science alla Grande École de Commerce INSEEC di Parigi, il primo nell’A.A. 2016-2017 “MSc 1 Management International” in lingua francese e inglese, e il secondo nell’ A.A. 2017-2018 “MSc 2 Fashion Marketing, Design & Brand Strategies” in lingua inglese con un Master di perfezionamento a Londra alla INSEEC U. London in “Art & Luxury Business”. Nel 2019 ha terminato il corso in “Digital Marketing Analytics” della M.I.T. Sloan School of Management che le ha permesso di completare a 360° le sue conoscenze nel Marketing Management e perfezionare le sue competenze in campo professionale. Ha studiato la lingua cinese ottenendo un livello che le ha permesso di intraprendere uno stage in Cina a Shanghai, all’interno dell’azienda internazionale «Glossybox China».
Ha pubblicato un articolo intitolato «Tra Oriente e Occidente» all’interno del giornale mensile “Meridiano 16”, Anno XXX n. 1 (664) del 15.1.2015, EDISTAMPA.
Nel 2016 è diventata socia dell’associazione FIDAPA BPW Italy Sezione Roma e socia dell’associazione SCRIVI LA TUA STORIA.
È affascinata da ogni disciplina che le permette di migliorarsi e per tale motivo frequenta e organizza corsi di formazione.